Segue sinossi. Segue a una premessa: chi è interessato a leggere un capitolo del romanzo – non il primo e non l’ultimo perché era una scelta troppo agevole e divulgativa, sia mai, deciderò sul momento quale, che è più divertente – può contattarmi e sarò super felice di inviarli via etere. Email (altra decisione popolarissima perché utilizzabile solo grazie al copia e incolla): info@inthemiddlesomethingelevated.com

L’immagine di copertina è opera dell’artista Kathrine Honesta ed è la resa grafica migliore che potessi desiderare.

Sinossi

Nella città di Lcorvòla arrivano una ragazza pallida e un cane magrissimo. La quotidianità di entrambi viene stravolta quando una mattina la giovane si sveglia priva dell’udito, immersa nel Silenzio Assoluto.

Tutto cambia, anche farsi la doccia, anche fare l’amore.
Mentre cerca di capire come affrontare un mondo muto e come vivere sopportando il peso di ciò che le è stato tolto, eccola trasformarsi nella valvola di sfogo degli abitanti di una città che sembra avere mille segreti più uno: il suo.

Quello di Chiara Ottanelli, una voce sensibile e profonda sullo splendore della fragilità, è un romanzo che fa sentire ciò che non si può ascoltare.