L’utilizzo da parte dell’Utente del blog situato all’indirizzo www.inthemiddlesomethingelevated.com è soggetto ai Termini e Condizioni di Utilizzo qui di seguito specificati. Il semplice utilizzo del blog da parte dell’Utente comporta l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, con effetto a partire dal primo accesso.

L’Amministratore del blog si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento i Termini e Condizioni di Utilizzo del blog, mediante la pubblicazione delle modifiche online.

 

Il blog

Questo blog non è soggetto al alcuna periodicità di aggiornamento e non è una pubblicazione di tipo giornalistico, e come tale non è soggetto alla legge sulla stampa 47/1948, legge 5 agosto 1981 n.416 e legge 62/2001 e loro successive modifiche ed integrazioni.

I contenuti del blog possono essere trasmessi e diffusi a patto che venga attribuita la paternità dei contenuti nei modi indicati dall’autore e che i contenuti non vengano alterati o trasformati. Gli Utenti accettano di non utilizzare i contenuti del blog per scopi illeciti.

 

Licenza

Gli Amministratori concedono agli Utenti di utilizzare il presente blog esclusivamente per il loro uso personale e per scopi informativi e di intrattenimento. Fatta eccezione per quanto consentito dai presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, gli Utenti non potranno modificare, adattare, decompilare o smontare in tutto o in parte il contenuto del blog.

 

Responsabilità dell’Utente

L’Utente si impegna ad utilizzare il blog solo a fini leciti, che non violino i diritti di terzi e che non limitino l’utilizzo del blog da parte di terzi.

L’Utente accetta la piena responsabilità dei propri commenti. Gli Amministratori del blog si riservano il diritto di non approvare la pubblicazione o di cancellare senza preavviso e a proprio insindacabile giudizio i commenti ritenuti illeciti e impropri.

L’Utente si impegna a non inviare commenti:

  • illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili

  • che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, ai minori di età

  • che contengano promozioni relative a partiti o movimenti politici, religioni e sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, odio e irriverenza

  • che comportino la violazione di brevetti, marchi, segreti, diritti d’autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti

  • che forniscano informazioni riservate o confidenziali apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza

  • che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi

  • che diffondano contenuti di natura pubblicitaria, promozionale o commerciale

  • che promuovano iniziative legate al gioco d’azzardo o a concorsi e giochi che richiedono una partecipazione a titolo oneroso

  • che violino o che inducano a violare una qualsiasi disposizione di legge italiana

  • che non siano attinenti con l’argomento del post

Tutti i commenti devono riportare nome e indirizzo email del commentatore. I commenti che riportano pseudonimi o indirizzi di posta elettronica palesemente fittizi non verranno pubblicati.

 

Esclusione di responsabilità

Gli Amministratori del blog non sono responsabili dei danni, diretti o indiretti e di qualunque natura che possano derivare a carico di ciascun Utente, qualora siano posti in relazione con la trasmissione Internet iniziata attraverso il Blog e che non siano un risultato della negligenza degli Amministratori.

L’Utente è invitato ad assicurarsi che il proprio computer sia protetto in maniera adeguata contro virus, accessi non autorizzati o altre violazioni della sicurezza.

 

Siti web di terze parti

Il blog potrebbe fornire dei collegamenti a siti di terze parti. Gli Amministratori non sono responsabili ad alcun titolo dei contenuti dei siti web collegati al blog. Il collegamento dal blog ad un qualsiasi altro sito web non comporta il fatto che gli Amministratori approvino, appoggino o raccomandino detto sito web e che abbiano alcun controllo sui contenuti di detto sito web. In nessun caso gli Amministratori saranno responsabili del contenuto dei siti web di terze parti collegati al blog e qualsiasi lamentela, reclamo o domanda sui contenuti forniti da terzi dovrà essere inviata direttamente a tali terzi.

 

Registrazione

La registrazione al blog è meramente facoltativa. Quando gli Utenti si registrano o forniscono informazioni al presente blog in qualsiasi altro modo, si impegnano a fornire solo ed esclusivamente informazioni veritiere, precise, aggiornate e complete. Tali informazioni saranno utilizzate e trattate in conformità con la Privacy Policy del sito www.inthemiddlesomethingelevated.com.

L’utente dichiara e garantisce di aver letto e compreso i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo.

 

Contatti: info@inthemiddlesomethingelevated.com